Quando si parla di camgirl si pensa spesso che questa professione non sia adatta alle donne mature, alle donne non più giovani o a quelle in età avanzata. Si crede erroneamente che la professione di camgirl sia riservata solo ed esclusivamente a ragazze giovani e a studentesse di bella presenza. Nulla di più sbagliato!
In realtà, tra le camgirl che hanno maggiore successo si contano moltissime donne mature e signore di una certa età. Tante donne mature riescono a guadagnare ogni mese cifre importanti esibendosi in webcam. Le donne mature godono di grande popolarità sia tra gli utenti più giovani sia tra quelli meno giovani alla ricerca di una figura femminile matura ed esperta.
Indice dei Contenuti
Le camgirl non sono modelle di riviste patinate ma donne di tutti i giorni
Iniziamo con lo sfatare subito un mito piuttosto diffuso tra le donne mature: per fare la camgirl e, sopratutto, per guadagnare in webcam non è necessario essere belle, giovani ed avere un fisico statuario. Non c’è bisogno di essere delle modelle da copertina Playboy, per intenderci.
Gli utenti amano l’aspetto amatoriale della camgirl. Adorano fantasticare che la camgirl con la quale si intrattengono potrebbe essere la loro tanto agognata vicina di casa. Oppure la signora intrigante che incontrano quando vanno a fare la spesa al mercato. Insomma una normalissima donna in carne ed ossa come quelle che incontrano nella loro vita di tutti i giorni.
Sei pronta a guadagnare tanti soldi nel sito italiano per camgirl più grande e famoso? Iscriviti qui!
Non intendo con questo negare che la bellezza e delle belle forme femminili aiutino una webcam girl a guadagnare. Tuttavia a determinare il successo di una camgirl concorrono numerosi altri fattori. E, tra questi, la bellezza è solo uno di essi e nemmeno il più importante.
Le donne mature sanno entrare in empatia con l’utente
Un fattore fondamentale è, ad esempio, la capacità da parte della camgirl di entrare in empatia con l’utente e di soddisfare i suoi desideri mentali prima che fisici. Nella conversazione che avviene tra utente e camgirl, i preliminari sono un passaggio di vitale importanza non solo per la camgirl ma anche per l’utente. Un utente deve essere colpito dal fascino di una camgirl durante la conversazione iniziale in chat. Se succede, è praticamente certo che quest’utente porterà la camgirl in privato per approfondire la sua conoscenza.
Per fare in modo che l’utente desideri avere una sessione privata a pagamento con la camgirl infatti, questo va prima conquistato a livello emotivo. Bisogna fare crescere lentamente in lui sia la sua curiosità che la sua eccitazione. In tutto questo, la bellezza e le forme della camgirl hanno un aspetto solo secondario. Contano molto di più il fascino e la capacità di seduzione della camgirl e, in quanto a fascino e seduzione, le donne mature sono imbattibili.
Sei pronta a diventare una camgirl nella migliore videochat in lingua italiana? Clicca qui!
Le donne mature sono dotate di un fascino che deriva loro da una vasta esperienza di vita e dall’aver attraversato fino a qui una lunga serie di gioie e dolori. Tutto ciò conferisce alla donna matura un alone di fascino e di mistero, elementi ai quali gli utenti, sopratutto quelli più giovani, sono estremamente sensibili.
La donna matura ha una bellezza interiore che la rende misteriosa ed affascinante agli occhi dell’utente. Di fronte a ciò, la bellezza esteriore assume un ruolo del tutto secondario.
Utenti giovani e meno giovani sono alla ricerca di donne mature
Tante donne mature spesso considerano la possibilità di lavorare in webcam come camgirl ma poi non realizzano davvero questa opportunità in quanto convinte che il mestiere di camgirl sia adatto solo a ragazze giovani ed avvenenti. E’ un peccato in quanto molti utenti, sopratutto quelli più giovani, sono alla ricerca di signore mature e di donne anziane con le quali potersi intrattenere in cam. Una donna matura che decida di diventare camgirl e guadagnare in webcam dovrà quindi essere pronta ad intrattenersi con ragazzi molto più giovani di lei, come i ventenni e i trentenni attratti dal fascino delle donne più grandi.
Proprio per catturare fin da subito l’attenzione di questa fascia di utenti, una donna matura potrebbe scegliere di utilizzare un nickname da camgirl adatto allo scopo. Donna matura in cam, milf eccitata, casalinga annoiata, distinta signora, mamma curiosa, dama di cortesia, massaia irrequieta. Questi sono solo alcuni esempi di nickname adatti allo scopo. Oltre ai ragazzi più giovani, spesso le donne mature vengono chiamate in privato anche da utenti di mezza età o non più giovanissimi alla ricerca del fascino sprigionato dalle donne mature. E tu? Sei una donna matura e stai valutando l’ipotesi di esibirti in webcam? Spero di averti convinta e ti auguro un grande successo nella tua nuova avventura come camgirl!
Mara
16 Maggio 2020 ore 11:12
Grazie del consiglio. Non credevo che avrei riscosso così tanto successo, sopratutto tra i ragazzi giovani!
Diventare Camgirl
16 Maggio 2020 ore 15:49
Ciao Mara, grazie a te della tua preziosa testimonianza! Eh si… molti tra gli utenti più giovani hanno un debole per le donne più grandi di loro. 😉