E’ un fenomeno ormai diffusissimo e anche i media tradizionali ne parlano sempre più spesso; cresce tra donne, ragazze e studentesse la voglia di esibirsi in webcam e di guadagnare tanti soldi!
Siti come RIV permettono ad una donna, casalinga o lavoratrice, e a ragazze maggiorenni di mostrarsi in cam e di esibirsi in spettacoli erotici in cambio di un lauto compenso! In pratica oggi si può lavorare in webcam e trarne enormi profitti!
Indice dei Contenuti
Come funzionano le webcam erotiche?
Il funzionamento dei siti di webcam erotiche come RIV è molto semplice: basta iscriversi ed iniziare a videochattare con altri utenti desiderosi di assistere a sensuali spettacoli fatti via webcam. Ogni ragazza può impostare quanto farsi pagare per ogni minuto di videochat. Generalmente si va dai 2 ai 3 Euro al minuto. Si inizia quindi ad intrattenere gli utenti in chat privata. Più tempo si trascorre nella chat privata e più si guadagna!
Come si fa ad esibirsi in webcam?
Esiste un modulo di iscrizione che va compilato unitamente all’invio del proprio documento di identità. Il sito verificherà la vostra maggiore età e provvederà ad approvare il vostro nuovo profilo di modella online. A questo punto si è pronte per iniziare ad esibirsi in webcam nella videochat erotica e a guadagnare con la propria webcam per ogni minuto di connessione trascorso con l’utente desideroso di fare la vostra conoscenza! Più utenti si incontrano privatamente e più si guadagnerà come modelle online.
Vuoi esibirti in webcam nella videochat italiana più famosa ed affidabile? Iscriviti qui!
Quanto si guadagna con le videochat?
Il guadagno non è fisso ma dipende da quanto tempo si passa collegate ad internet ed alla propria predisposizione all’intrattenimento. Più si è esibizioniste, più si videochatta, più si sta collegate, più si riesce ad essere sensuali e trasgressive e più alti saranno i guadagni! Tutto ciò va fatto naturalmente nel rispetto dei limiti imposti dalla legge e del regolamento del sito di videochat su cui ci si è iscritte.
Consigliamo sempre di leggere attentamente il regolamento del sito di videochat su cui si sta lavorando come modelle online per evitare di incappare in “ban” temporanei o peggio ancora permanenti che potrebbero compromettere i vostri guadagni. Lavorando in webcam part-time per 3 o 4 ore al giorno, si può arrivare a guadagnare anche 2.000 Euro al mese.
Il denaro che guadagni esibendoti in webcam ti verrà pagato ogni due settimane oppure una volta al mese a seconda del sito di videochat che hai scelto. I pagamenti avvengono con bonifico bancario oppure su una carta di credito ricaricabile. La carta di credito ricaricabile non necessita di conto corrente bancario e ti verrà spedita direttamente a casa.